logo

Titanbet Recensione

Scopri tutte le funzioni di Titabet nella recensione qui sotto.

Chi è Titanbet

Di recente, il casinò di Titanbet ha subito un profondo rinnovamento, il quale, ha coinciso con un cambio di denominazione, oltre che ad una revisione netta della propria veste grafica. In precedenza, infatti, il casinò era noto con il nome Titan Casinò. Ora, la nuova piattaforma, gode anche della presenza di nuovissimi giochi, con temi di diverse tipologie. Maggiori informazioni.

Titanbet è uno dei casinò più amati dai giocatori italiani, anche perché mediante il sito è possibile giocare con la piattaforma della Playtech, che come tutti sanno ormai, è una delle più famose e stabili del panorama videoludico dei casinò online. Uno dei punti di forza maggiore di questo casinò, infatti, sono proprio la sua piattaforma e i giochi offerti, i quali possono godere di una grafica mozzafiato e sonoro reale. Il tutto per far sentire l’utente come in un vero e proprio casinò.

Chi è Titanbet

Tra i giochi preferiti restano i classici video poker, le slot machine, il blackjack e la roulette, ma il casinò di Titanbet non si ferma certo qui. I giochi proposti, infatti, vanno ad accontentare un po’ i gusti di tutti, anche di quelli che preferiscono più i giochi di nicchia, la maggior parte dei quali sono addirittura sconosciuti ai più.

Come registrare un nuovo conto di gioco su Titanbet

Qui di seguito, ti forniamo tutte le indicazioni per aprire un conto di gioco, installare il software e iniziare a giocare su PC.

La prima cosa che devi fare è andare sul sito di Titanbet e scaricare il software di installazione del casinò. Scaricare il software è molto semplice, accedi alla home page del sito e fai clic sul pulsante con la scritta Download (scarica) e il file si scarica sul tuo PC. Una volta scaricato, non ti resta che installare il programma. La procedura è identica a quella per installare qualsiasi altro programma sul PC, siamo certi che non ti servono altre spiegazioni in merito. Maggiori informazioni.

Nota: il software di gioco è aperto come casinò 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana. In pratica è come avere a tua disposizione un casinò a portata di clic sempre aperto. Maggiori informazioni.

La registrazione la puoi fare direttamente dalla pagina principale del sito Titanbet.it. Il conto demo è quello che consigliamo a tutti i neofiti di utilizzare, poiché è quello migliore per imparare a prendere confidenza sia con il software che con i centinaia di giochi disponibili. In questo modo potrai verificare quali sono i giochi più adatti al tuo stile di gioco e quelli a cui non riesci proprio a giocare.

Registrazione Titanbet

Ora che hai installato il software di gioco e aperto il tuo conto, puoi iniziare a giocare. Apri il programma appena installato e inserisci il nome utente e la password che hai creato in precedenza. Da questo momento in poi, hai accesso alla sconfinata libreria di gioco della piattaforma Playtech, che ti stupirà con grafica e sonori moderni e di sicuro impatto.

Funzionamento del software di Titanbet

Come abbiamo già spiegato in precedenza, il portale autorizzato AAMS di Titanbet.it, si appoggia al software specializzato della Playtech per fornire ai propri clienti un ambiente di gioco sicuro ed affidabile. Questo è uno dei software più utilizzati del panorama dei casinò online e il motivo ci sembra abbastanza chiaro. Innanzitutto, esiste da diversi anni, il che ha permesso all’azienda di inserire sulla sua piattaforma sempre più giochi. Oggi la libreria del software, oltre a disporre dei soliti giochi da casinò, dispone anche di moltissimi giochi di nicchia, ognuno di essi accompagnati da grafica e sonoro stupefacenti che aumentano il grado di immersione del cliente.

La software house però, a differenza di altri, invece di sedersi sugli allori in questi ultimi anni, ha continuato ad aggiornare il suo software, quindi con l’aggiunta di nuovi giochi, l’allaccio di nuove partnership (famosa è quella con la Marvel per distribuire giochi a tema) e un miglioramento in termini di stabilità. Anche grafica e sonori subiscono aggiornamenti regolari, il tutto finalizzato a migliorare e semplificare l’esperienza dell’utente.

Oltretutto, Playtech offre alcune delle slot machine con jackpot molto alti ed interessanti.

Giochi offerti dalla piattaforma

Abbiamo già detto più volte, ci sono moltissimi giochi offerti da questa piattaforma, ma andiamo a vedere più nello specifico di cosa si tratta. Innanzitutto, i giochi più utilizzati sono senza ombra di dubbio quelli del casinò. Questi giochi però, non sono inseriti alla rinfusa, ma bensì suddivisi per aree: Slot, Casinò e Live. Nell’area Slot potrai trovare, come il nome stesso fa intuire, solo le video slot, mentre nell’area Casinò potrai giocare a tutti i tipici giochi da casinò, come video poker, giochi da tavolo, slot machine e molto altro ancora. Infine, nell’area Live, potrai trovare il Blackjack Live, la Live Roulette, e anche Live Casino Hold’em che ti faranno provare il brivido di trovarti ad un vero tavolo verde, con un vero croupier davanti a te che mischia le carte o lancia la pallina.

Ovviamente, come accennato in precedenza, con il software della Playtech, potrai anche giocare a poker, che si trova appunto nella quarta area, denominata guarda caso: Poker. Qui potrai giocare dal vivo contro altri giocatori e confrontarti con partite di Speed Hold’em, Omaha e Texas Hold’em.

Essere VIP conviene

Il sito ha deciso di premiare i suoi utenti con un programma di affiliazione molto interessante. Si tratta addirittura del primo sito in Italia a mettere a disposizione dei propri clienti un vero e proprio programma VIP, per i clienti più fedeli. Questo programma consente a chi utilizza i giochi di Titanbet, di accumulare punti che portano ad un aumento di livello, che può andare a quello più basso fino a quello più alto. Ma a cosa serve salire di livello? Semplice, più sarete ad un livello alto e maggiori saranno le possibilità di accumulare bonus in denaro, che potrai spendere sia per giocare al casinò, ma anche per ritirarli direttamente

I punti si accumulano anche effettuando dei depositi sul proprio conto di gioco (se vuoi saperne di più, leggi il paragrafo “Deposito e Prelievi sul conto di Titanbet”). Ogni volta che si sale di livello, si riceve una notifica dal team di supporto di Titanbet, che spiega quali privilegi e bonus si sono accumulati per il raggiungimento di tale obiettivo, che non appartengono alla stessa categoria del Titanbet codice bonus.

Poker: moltissimi tornei

È risaputo a livello nazionale e internazionale, che la piattaforma di gioco di Titanbet è sicura ed affidabile, infatti, le opinioni che puoi leggere online in merito a questo argomento, sono tutte molto positive. Si può aprire una discussione su tutto, ma non sul fatto che questa sia una grande azienda seria.

I poker game sono disponibili sia tramite la piattaforma di gioco della Playtech e sia in versione flash, per cui anche coloro che non vogliono scaricare software sul proprio PC o vogliono giocare da smartphone o tablet, possono farlo senza alcun tipo di problema. Il portale non fa mancare proprio nulla in termini di tornei disponibili, poiché sono tanti e tali, che anche i più esperti troveranno pane per i loro denti.

I tornei disponibili

Il Poker di Titanbet.it mette a tua disposizione un’ampia gamma di tornei multi tavolo, detti anche MTT. Troverai sempre un torneo adatto alle tue esigenze su Titanbet.it, poiché sono moltissimi quelli disponibili tra cui scegliere, ricordiamo infatti:

  • DeepStack
  • Turbo
  • Rebuy

che sono solo alcuni dei molti disponibili, ma la varietà è davvero importante e potrai giocare e confrontarti con altri appassionati di questo bellissimo gioco, senza mai rinunciare all’affidabilità e al divertimento che Titanbet riesce a garantirti. Inoltre, sempre per quel che riguarda la modalità tornei, Titanbet.it è in grado di offrire le novità che seguono:

Tutti i tornei dispongono di pause sincronizzare allo scoccare del 55° minuto di ogni ora, ad eccezione dei tornei lampo.
Sarà possibili attuare, inoltre, una registrazione tardiva, per tutti coloro che sono arrivati tardi per registrarsi sui più importanti tornei disponibili, un’innovazione targata Titanbet.it

Deposito e Prelievi sul conto di Titanbet

In questo paragrafo ti spiegheremo come effettuare un deposito sul conto di gioco di Titanbet.it, distogliendo per un attimino l’attenzione da quelli che sono i giochi a disposizione sulla piattaforma. Su questo punto, sapendo che l’argomento non è molto leggero, vogliamo cercare di rendere la lettura più semplice e scorrevole dettandovi solo quelli che sono i metodi di prelievo e deposito dal conto di gioco. Ovviamente, per effettuare qualsiasi tipo di operazione, è necessario collegarsi al sito e accedere al proprio conto di gioco. A seconda del nostro obiettivo quindi, bisogna fare clic su deposita o prelievo. Questi elencati di seguito sono tutti i metodi di deposito disponibili sul sito:

  • Visa (compreso Postepay), Mastercard
  • PayPal, Moneybookers, Neteller, Citadel internet banking
  • PaySafecard
  • Bonifico bancario
  • Versamento presso l’Ufficio postale (bollettino)

Ogni modalità di deposito, com’è ovvio che sia, ha tempi di accredito differenti, con il bonifico bancario che spinge l’ultima ruota del carro. Tutti i depositi sono esenti da commissioni e alcuni di essi, impiegano poco meno di un giorno lavorativo per essere accreditati sul proprio conto di gioco.

Metodi di prelievo sono:

  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal
  • Neteller
  • Moneybookers
  • Bonifico bancario

Anche in questo caso i prelievi, tutti, sono esenti da commissioni e i giorni per l’accredito variano in base alla modalità di prelievo selezionata, con il bonifico bancario a farla sempre da padrona quando si tratta di essere i più lenti (ma anche i più sicuri). Sul sito Titanbet, però, va fatta una piccola differenza tra fondi disponibili e prelevabili.

Licenza AAMS e regole del gioco

Titanbet è in possesso della licenza regolare, che le è stata assegnata dalla “Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato” (AAMS). La gestione del conto è affidata al cliente stesso, che però, prima di iniziare è obbligato ad impostare dei parametri per l’autolimitazione del gioco. Il cliente, infatti, per rispettare le regole del Gioco Responsabile, è in grado di impostare in qualsiasi momento l’esclusione temporanea dal sito o la definitiva espulsione. In questo modo, il cliente non è più in grado di depositare fondi sul proprio conto di gioco, finché la limitazione non termina o l’espulsione non viene revocata.

Torniamo all’aspetto più interessante: i giochi

Come promesso in precedenza, eccoci tornati a parlare dei giochi di Titanbet.it, che sono poi la parte più interessante per tutti noi. Ovviamente, non sono presenti solo le solite slot machine, ma anche varianti molto interessanti. Tra i tanti giochi disponibili, ricordiamo la roulette, sia quella americana a doppio zero che quella francese con un solo zero (più semplice), il blackjack, i video poker e molti altri giochi minori come Baccarat, giochi arcade e addirittura i gratta e vinci.

Oltre alle classiche roulette, sono presenti anche i nuovi giochi in 3D, mentre tutti coloro che preferiscono dedicarsi al blackjack, potranno divertirsi anche con il Blackjack Multihand 5 e il 21 Duel Blackjack. Molto belli sono anche i giochi live, che possiedono veri e propri croupier che mischiano e distribuiscono le carte, oppure che lanciano la pallina nella ruota della roulette. Questi giochi sono in grado di garantire un grado di immedesimazione incredibile. Giocare a questi giochi sulla piattaforma garantisce un’esperienza di gioco molto simile a quella che si vive nei casinò reali.

Ovviamente, questi giochi live sono più lenti di quelli virtuali, poiché qui si attende realmente che il croupier mischi le carte e le distribuisca, quindi non è adatto a tutti coloro che vogliono giocare con giochi veloci, che garantiscono mani molto rapide, ma per tutti coloro che amano rilassarsi al tavolo verde, questa rappresenta senza ombra di dubbio la soluzione migliore.

Il servizio clienti di Titanbet

Qui voglio aprire una parentesi molto ampia, poiché non c’è niente di peggio che capitare su un casinò e non avere a disposizione un’assistenza cliente degna di questo nome. Credetemi, sono anni che gioco su casinò online e la cosa peggiore che vi possa capitare è l’impossibilità di poter parlare con qualcuno nel momento del bisogno. Certo, ormai un po’ tutti hanno imparato a inserire sul proprio sito delle FAQ (domande e risposte a cui spesso e volentieri si trova risposta ai propri quesiti), ma questa non è sempre sufficiente come alcuni pensano.

Se il mio conto si blocca, se non riesco a prelevare o se ho dubbi sulla funzionalità del software, a voglia a leggere le FAQ, il problema non lo risolviamo di certo in questo modo. È qui, invece, dove il servizio di Titanbet ci fa capire quanto sia importante avere alle proprie spalle una grossa azienda. Innanzitutto, è da premettere che il servizio clienti di Titanbet è completamente italiano, gestito da italiani e con operatori telefonici e non italiani. Non ce ne vogliano gli amici dell’est, ma alcuni di questi che lavorano anche per grandi aziende telefoniche, la maggior parte delle volte non sanno nemmeno cosa significa “dare assistenza”.

Telefonicamente, è possibile contattare il servizio clienti di Titanbet dalle ore 8 del mattino, fino alle 1 di notte. Il numero verde è: 800 986 951. A questo numero è possibile anche chiedere informazioni per il Titanbet codice bonus 2019. Questo si tratta di uno dei migliori servizi assistenza di un casinò che abbiamo mai provato e che fa salire di molti punti la nostra valutazione del sito. Abbiamo telefonato un paio di volte al servizio, proprio per testarlo e fornirvi un’opinione completa. Le nostre impressioni, manco a dirlo, sono estremamente positive. La prima volta ci ha risposto al telefono un gentil ragazzo, che ci ha accolto con gentilezza e ha risposto ad ogni nostro quesito senza la minima esitazione.

La seconda volta che abbiamo telefonato, è arrivata dall’altra parte della cornetta una gentil donzella. Evidentemente meno preparata del primo, ci ha comunque messo qualche secondo in attesa per rispondere poco dopo alle nostre domande con moltissima gentilezza. Avendo testato questo suo piccolo punto debole, l’abbiamo messa alla prova di resistenza con domande un pochino “scomode” a cui ha saputo questa volta rispondere senza batter ciglio e senza provare la minima “arrabbiatura”.

Come se non bastasse, Titanbet ha introdotto un altro modo di supporto- chat. Adesso si può chattare con la persona addetta al servizio, solamente cliccando su “Supporto online” e qualcuno vi risponderà subito.

Assistenza via mail o fax

Oltre al servizio telefonico, Titanbet mette a disposizione dei suoi clienti anche tutta una serie di contatti per risolvere qualsiasi problema. I seguenti indirizzi email servono proprio a contattare i vari reparti del sito per trovare la soluzione migliore al proprio problema:

Dipartimento VIPvipclubit.casino@titanbet.it
Ufficio Marketingsupporto@titanpartners.it
Servizio Assistenza Clientisupporto.casino@titanbet.it
Servizio SEOsearch@titanbet.it

Oltre all’assistenza telefonica, è possibile ricevere una risposta ai propri quesiti anche tramite fax, utilizzabile anche per inviare la documentazione richiesta per la convalida del conto. Il numero di fax è: (+39) 06 605 138 34.

Ovviamente, il servizio email e fax sono disponibili 24 ore su 24 e per 7 giorni alla settimana, mentre Titanbet garantisce una risposta in appena 24 ore lavorative.

Visualizza questa pagina in lingua differente: